Gabbiadini: “Futuro? Lascio tutto in mano al mio agente”

Gabbiadini: “Futuro? Lascio tutto in mano al mio agente”

Intervistato nel dopo partita di Sky, l’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini ha commentato la sconfitta per 4-2 subita a Torino contro la Juventus. Un ko sotto gli occhi del club suo comproprietario: “Sto trovando ora continuità, alla Juve ci penseremo in futuro ora penso a crescere. Oggi è un peccato…

Intervistato nel dopo partita di Sky, l’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini ha commentato la sconfitta per 4-2 subita a Torino contro la Juventus. Un ko sotto gli occhi del club suo comproprietario: “Sto trovando ora continuità, alla Juve ci penseremo in futuro ora penso a crescere. Oggi è un peccato aver perso dopo una prova così, però usciamo a testa alta e con la prestazione: tutto sommato è ciò che cercavamo.

Da quando c’è Mihajlovic crediamo più nei nostri mezzi, ci esprimiamo con un altro modulo e stiamo andando bene. Mihajlovic dice che calcia meglio i calci piazzati? E’ vero, il mister ha numeri incredibili. Bisogna solo imparare da lui. Io nel 4-3-3 della Juve? Non lo so, non posso di certo dire a mister Conte di cambiare modulo per me…. Galatasaray? E’ bello sapere che club del genere ti cercano, lascio tutto in mano al mio agente. Però io penso solo al campo e a far bene”.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy