Futuro Tevez – Marotta tenta la mossa a sorpresa

Futuro Tevez – Marotta tenta la mossa a sorpresa

Archiviata la delusione dopo la finale di Champions League, la Juventus torna al lavoro ed accelera sul calciomercato. La priorità della dirigenza bianconera resta la risoluzione del futuro di Carlos Tevez e già domani potrebbero arrivare novità importanti. Come riporta ‘Sportmediaset’ infatti, l’Ad Beppe Marotta incontrerà l’agente dell’argentino e proverà…

Archiviata la delusione dopo la finale di Champions League, la Juventus torna al lavoro ed accelera sul calciomercato. La priorità della dirigenza bianconera resta la risoluzione del futuro di Carlos Tevez e già domani potrebbero arrivare novità importanti. Come riporta ‘Sportmediaset’ infatti, l’Ad Beppe Marotta incontrerà l’agente dell’argentino e proverà a mettere sul piatto anche il rinnovo dell’attuale contratto in scadenza a giugno 2016. Ipotesi che, comunque, resta complicata.

 

E mentre l’ipotesi Boca Juniors sembra sfumare, il Paris Saint-Germain starebbe spingendo per l”Apache’.

 

I parigini spingono ed i vertici della ‘Vecchia Signora’ sarebbero pronti ad approfittarne riattivando i contatti per Edinson Cavani, nome in cima alla lista dei desideri per il dopo Tevez. In standby anche l’ipotesi Robin van Persie, mentre le alternative restano Edin Dzeko e Mario Mandzukic. calciomercato.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy