FUTURO – Occhio Juve, per Tevez arriva la Nike

FUTURO – Occhio Juve, per Tevez arriva la Nike

Non è un segreto l’interesse di Daniel Angelici a riportare in Argentina Carlos Tevez. L’attuale presidente del Boca Juniors sta provando a respingere gli attacchi dei suoi detrattori offrendo l’Apache: «Carlitos ha voglia di tornare in Argentina e lo vuole fare nella sua squadra». Non è un segreto nemmeno l’amore…

Non è un segreto l’interesse di Daniel Angelici a riportare in Argentina Carlos Tevez. L’attuale presidente del Boca Juniors sta provando a respingere gli attacchi dei suoi detrattori offrendo l’Apache: «Carlitos ha voglia di tornare in Argentina e lo vuole fare nella sua squadra». Non è un segreto nemmeno l’amore dell’attaccante della Juventus per il Boca Juniors e, infatti, Angelici non molla: «Se c’è una possibilità remota di rescindere il contratto, lui farà di tutto per riuscirci perché è quello che vuole». 

 

IL RETROSCENA – Una mano potrebbe dargliela la Nike, che non ha preso bene il divorzio della Juventus, accasatasi poi con l’Adidas. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la nota firma sportiva, sponsor tra l’altro di Tevez, potrebbe aiutare il Boca Juniors a prendere Tevez al termine della stagione. La rescissione senza mutuo accordo con la Juventus potrebbe costare 11,2 milioni di euro, che il Boca Juniors non vuole né può spendere. La speranza, però, è che la Nike decida di scendere in campo. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy