FUTURO – Marotta lavora per Berardi, Lavezzi e Sirigu

FUTURO – Marotta lavora per Berardi, Lavezzi e Sirigu

FUTURO – Marotta lavora per Berardi, Lavezzi e Sirigu

Squinzi

Juventus già a lavoro per la prossima stagione. Finalmente Domenico Berardi potrebbe tornare “a casa” per 20 milioni di euro con la metà già versata al Sassuolo per il riscatto. Poi ci sarebbe l’idea Ezequiel Lavezzi a parametro zero, idea che affascina e neanche poco. Fonti vicine al club bianconero avrebbero intercettato l’agente del giocatore argentino e sembrerebbe che le parti siano vicine all’accordo. Marotta però vorrebbe comunque provare a portarlo a Torino già a gennaio ma l’operazione sarebbe bloccata per due motivi: la prima è che Lavezzi stesso preferirebbe rimanere a Parigi per provare a vincere la Champions League (e chissà che Ibra non ci riesca, finalmente…); la seconda è che anche l’Inter starebbe provando a riportare l’argentino in Italia.
Intanto si lavora anche per il portiere, sempre proveniente da Parigi: si tratta di Salvatore Sirigu, pronto a tornare in patria ma litigato da Juventus e Roma. La società giallorossa gli potrebbe consentire di giocare da titolare dato che Szczesny tornerà all’Arsenal a fine stagione. La Juventus resta favorita sul giocatore ma certo, come farebbe a mettere Buffon in panchina? Tra Juventus e Roma è sfida anche per un altro portiere, Alisson dell’Internacional.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy