FUTURO – Due giovani nel mirino della Juventus

FUTURO – Due giovani nel mirino della Juventus

Marotta pensa al futuro

marotta

La Juventus non pensa solo al presente, ma anche al futuro. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Giuseppe Marotta avrebbe individuato due giovani per il prossimo futuro bianconero: Lo Celso e Carrascal.

L’argentino 19enne del Rosario Central, Lo Celso, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo e la Juventus vorrebbe sbrigarsi per accaparrarsi subito il giocatore che nel frattempo girerebbe in prestito al Sassuolo. Per quanto riguarda Carrascal parliamo di un ragazzo ancora più giovane: il fantasista colombiano ha appena 16anni ma è già entrato nel giro della propria nazionale e anche per lui potrebbe esserci un futuro al Sassuolo prima di approdare in una grande squadra come la Juventus. Due nomi importanti in chiave futura, con Marotta sempre vigilie sul fronte internazionale, alla ricerca di giovani talenti.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy