FURIA BIANCONERA – Morata figlio della Juve: “Con Allegri e società va tutto alla grande. Buffon? E’ uno che intimorisce…”

FURIA BIANCONERA – Morata figlio della Juve: “Con Allegri e società va tutto alla grande. Buffon? E’ uno che intimorisce…”

FURIA BIANCONERA – Morata figlio della Juve: “Con Allegri e società va tutto alla grande…”

MORATA

FURIA BIANCONERA – Nel corso di una lunga intervista rilasciata al quotidiano “El Pais”, Alvaro Morata, direttamente dal ritiro con la propria Nazionale, commenta il suo momento in bianconero: “Con Mister Allegri non ho nessun tipo di problema. Ora mi fa giocare largo sulla sinistra, ruolo che mi piace, ma preferivo come era attuabile in Spagna. In Italia si difende meglio, arrivano meno palloni e fare gol diventa più difficile. Il rinnovo con la Juve? Non ci sarà nessun rinnovo, perchè non si possono aggiungere anni al contratto. In caso, sarà un riconoscimento che mi vorrà dare la Juventus e sarà ben accetto da parte mia. A Torino mi trovo bene, esco di meno pero’ rispetto a quando vivevo in Spagna. I miei compagni? Buffon è uno che mi intimorisce, come Casillas. Ti si blocca la mente quando te li trovi di fronte. Pirlo? Manca a tutti, mi serviva grandi palloni. Era la chiave del nostro spogliatoio, davvero simpatico. Mi parlava sempre prima delle partite, lo ringrazio per quello che mi ha dato”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy