JUVE – Osvaldo, arriva il comunicato ufficiale

JUVE – Osvaldo, arriva il comunicato ufficiale

Osvaldo è ormai a tutti gli effetti un calciatore della Juventus. Ecco la foto che lo ritrae insieme ad Andrea Agnelli subito dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Juve da qui a giugno: Subito dopo, l’attaccante italo-argentino è stato ritratto anche nel corso della “prova-costume” in cui…

Osvaldo è ormai a tutti gli effetti un calciatore della Juventus. Ecco la foto che lo ritrae insieme ad Andrea Agnelli subito dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Juve da qui a giugno:

 

Subito dopo, l’attaccante italo-argentino è stato ritratto anche nel corso della “prova-costume” in cui indossa per la prima volta la divisa della Juventus:

AGGIORNAMENTO ORE 19:27 – La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Pablo, Daniel Osvaldo con un comunicato sul proprio sito: Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Southampton Football Club Limited per l’acquisizione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel Osvaldo. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 31 maggio 2014, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 19 milioni, pagabile in tre anni”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Dopo le visite mediche di rito e la firma sul contratto, Pablo Daniel Osvaldo, insieme al team manager della Juventus Matteo Fabris, si è recato a Vinovo, dove ha avuto un primo incontro con i nuovi compagni che stavano svolgendo l’allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 14:55 – Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, prima presso l’Istituto di Medicina dello Sport e poi alla Clinica Fornaca, l’attaccante italo-argentino è giunto nella sede del club bianconero, dove proprio in questi minuti sta firmando il contratto.

TORINO – Pablo Daniel Osvaldo è sbarcato a Torino in mattinata e si è recato subito all’Istituo di Medicina dello Sport per sostenere le visite mediche di rito, dove è stato intercettato dal giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo, il quale ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto dell’attaccante italo-argentino. L’ex romanista, dunque, potrebbe sostenere già oggi il primo allenamento agliordini di Antonio Conte: quasi certa la sua convocazione per il derby d’Italia in programma domenica sera allo Juventus Stadium.

Ecco le foto di Osvaldo postate su Twitter da Aghemo:

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy