Formazione Benfica: emergenza a centrocampo, davanti Cardozo-Rodrigo

Formazione Benfica: emergenza a centrocampo, davanti Cardozo-Rodrigo

Con solamente 18 giocatori a disposizione, Jorge jesus ha davvero ben poco da inventarsi per far fronte ai tanti infortuni occorsi negli ultimi giorni. Tra i pali sarà confermato il portiere di coppa, l’ex Roma Artur, davanti a lui l’inossidabile coppia centrale formata da capitan Luisao e da Garay con…

Con solamente 18 giocatori a disposizione, Jorge jesus ha davvero ben poco da inventarsi per far fronte ai tanti infortuni occorsi negli ultimi giorni. Tra i pali sarà confermato il portiere di coppa, l’ex Roma Artur, davanti a lui l’inossidabile coppia centrale formata da capitan Luisao e da Garay con ai lati Maxi Pereira e probabilmente André Almeida.

 

 

 

Tutto da inventare il centrocampo: mancano infatti il raccordo principale tra difesa e mediana, il serbo Ljubomir Fejsa, e due degli esterni più impiegati come Eduardo Salvio e Nico Gaitan. Probabile quindi che nel 4-1-3-2 disegnato da Jesus sarà uno tra André Gomes e Rubén Amorim ad agire davanti alla difesa, mentre sulla trequarti offensiva ci saranno Enzo Peréz al centro e Markovic e Sulejmani ai lati.

Pochi dubbi invece riguardo il reparto avanzato: assieme al talentino Rodrigo, titolare inamovibile, ci sarà Oscar Cardozo, con buona pace del brasiliano Lima che tanto bene ha fatto al campionato e che con la sua doppietta ha contribuito alla vittoria-scudetto contro l’Olhanense. (Canalejuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy