Formazione: Allegri schiera il tridente

Formazione: Allegri schiera il tridente

Tante defezioni per Massimiliano Allegri, che a dispetto di quanto affermato in conferenza stampa ha deciso di tenere fuori alcuni dei big per averli al top in vista della Champions League. In porta ci sarà dunque Marco Storari, in difesa sulle fasce Padoin ed Evra sembrano in vantaggio su Lichtsteiner…

Tante defezioni per Massimiliano Allegri, che a dispetto di quanto affermato in conferenza stampa ha deciso di tenere fuori alcuni dei big per averli al top in vista della Champions League. In porta ci sarà dunque Marco Storari, in difesa sulle fasce Padoin ed Evra sembrano in vantaggio su Lichtsteiner e De Ceglie, con al centro Bonucci e uno tra Chiellini e Ogbonna; sicuramente fuori Barzagli che in settimana aveva accusato qualche problemino.

 

In mezzo al campo ci sarà ancora Marchisio in cabina di regia, confermato assieme a Sturaro e a uno tra Vidal e Pereyra, che potrebbero giocare insieme in caso di 4-3-1-2. Al momento Allegri però sarebbe intenzionato di proporre il tridente a Parma, con Coman e Pepe ai lati di Fernando Llorente.

 

Se così non fosse, davanti potrebbe esser confermata la coppia Matri-Morata che tanto bene ha fatto a Firenze.

Canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy