Football Focus BBC – Asamoah: “Sono contento di stare qui”

Football Focus BBC – Asamoah: “Sono contento di stare qui”

Kwadwo Asamoah ha parlato nella rubrica di Dan Walker e Kevin Kilbane Football Focus in cui si parla dei migliori campionati europei. Asamoah ha parlato ovviamente del campionato italiano dopo il difensore del Valencia Philippe Senderos e l’ex giocatore dell’Arsenal, Pires: “Sono contento di stare qui e giocare con dei…

Kwadwo Asamoah ha parlato nella rubrica di Dan Walker e Kevin Kilbane  Football Focus in cui si parla dei migliori campionati europei. Asamoah ha parlato ovviamente del campionato italiano dopo il difensore del Valencia Philippe Senderos  e l’ex giocatore dell’Arsenal, Pires: “Sono contento di stare qui e giocare con dei grandi giocatori, come Andrea Pirlo, Buffon, Tevez, prima li guardavo da lontano e ora sono nello stesso campo di gioco e imparò da loro tutti i giorni. Andrea Pirlo e’ uno dei centrocampisti più forti al mondo, giocando insieme capisci com’è forte.E’ fantastico in tutte le partite e possiamo vedere ogni giorno quanto sia importante per la nostra squadra”.

Il segreto delle vittorie: “Siamo molto uniti. Giachiamo sempre da squadra e cerchiamo di aiutarci l’uno con l’altro. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo farlo come squadra e non singolarmente, non individualmente, facciamo tutto insieme, ci muoviamo insieme e andiamo avanti nelle difficoltà come una squadra”. 

Il fatto di rappresentare il Ghana quando gioca con la Juventus: “E’ vero, e’ fantastico e ottimo per me. Non avevo mai giocato in una squadra così importante a livello mondiale. Sono uno dei giocatori più importanti del Ghana. Cercheremo al mondiale di fare del nostro meglio e di giocare partita per partita senza parlare di semifinale, finale o altro, nel calcio bisogna parlare poco e agire. Quando andiamo in nazionale e’ come tornare a casa, una grande famiglia, siamo contenti di vederci, cantiamo, quando siamo sul bus, ci carichiamo ascoltando musica, ci piace stare bene. Il miglior ballerino e leader e’ Asamoah Gyan”.   (TuttoJuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy