FOCUS – T&M: questione di feeling. Llorente non ruggisce più

FOCUS – T&M: questione di feeling. Llorente non ruggisce più

La miglior difesa è l’attacco. Sembra questo il motto della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri, ma soprattutto Morata-Tevez. Fernando Llorente è ancora il “Re Leone”, ma Morata è diventato il “Simba” del momento e gli ha strappato, a morsi, un posto che sembrava saldamente il suo. Il più giovane Alvaro…

La miglior difesa è l’attacco. Sembra questo il motto della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri, ma soprattutto Morata-Tevez. Fernando Llorente è ancora il “Re Leone”, ma Morata è diventato il “Simba” del momento e gli ha strappato, a morsi, un posto che sembrava saldamente il suo. Il più giovane Alvaro è anche un diesel: partenza lenta, scatto e vittoria. Si è preso il posto in campo, ma soprattutto si è conquistato l’impassibile Carlitos Tevez che ormai lo preferisce più di ogni altro al suo fianco.

 

Il feeling è fondamentale ed entrambi i giocatori bianconeri lo sanno: “Con Morata stiamo giocando insieme e si vede in campo, stiamo facendo bene insieme”. L’Apache ha finalmente ritrovato, grazie al collega, la stabilità che aveva perso in ambito europeo. Ora si punta alla qualificazione sempre mano nella mano. Sempre sotto gli occhi cerulei di un Fernando Llorente. Il re della foresta abbandona il suo habitat naturale per trasferirsi in panchina.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy