FOCUS – L’importanza di Pereyra, il vero acquisto di gennaio

FOCUS – L’importanza di Pereyra, il vero acquisto di gennaio

Il mercato inizia da lui

Roberto Pereyra

Fuori dal 25 ottobre, Allegri spera di trovare sotto l’albero Roberto Pereyra per il nuovo anno. Il Ct bianconero ha da sempre puntato su di lui e non a caso la scorsa stagione ha collezionato 52 presenze con la maglia bianconera. Alla faccia di chi, arrivato a Vinovo, non capisse cosa ci avrebbe fatto la Juventus. La Vecchia Signora è alla ricerca spasmodica di un centrocampista per gennaio, vero, ma allo stesso tempo con il rientro di Pereyra, Allegri potrebbe giocarsi le tre competizioni con più scelta di formazione.

Più di una quarantena per il centrocampista argentino ex Udinese che contro l’Atalanta il 25 ottobre scorso dopo un’accelerazione a metà campo si infortunò alla coscia destra. Il risultato? Lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso. Paroloni che fecero capire che lo stop sarebbe stato bello lungo, almeno quaranta giorni. Poi una ricaduta, anche, che ha allungato i tempi del recupero.

Ma ora l’argentino scalpita per poterci essere in questa favolosa rincorsa al primo posto e Allegri spera di averlo quanto mai prima disponibile. E se poi arriverà un altro rinforzo tanto meglio, l’importante è recuperare Pereyra, diventato a tutti gli effetti il vero acquisto del mercato invernale.

_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy