FOCUS – La gestione Dybala, ricetta di Allegri con gol

FOCUS – La gestione Dybala, ricetta di Allegri con gol

FOCUS – La gestione Dybala: ci si potrebbe scrivere un libro, magari di ricette, magari con un pizzico di esclusione nel mixer delle presenze, un aumento di razione di tirate d’orecchie dall’altra parte, e un bell’odorino di gol proveniente dal forno del campionato. Ecco la ricetta di Allegri: la stessa di Morata, la stessa di Coman, la stessa di Dybala. Con risultati diversi. E nel giorno del compleanno di Paulo Dybala, classe ’93, è tempo di ricette, di torte magari, di rinfreschi e divertimento: ecco la ricetta di Allegri per Dybala.

RENDIMENTO – Ed il rendimento del Dyba, in realtà, del Picciriddu, come lo chiamavano in rosanero, è cresciuto di intensità, si potrebbe quasi dire lievitato. Di pari passo con quello della squadra: solo contro la Roma uno dei suoi gol non ha fatto rima baciata con vittoria, o più semplicemente con punti. Una granella di punti sul cammino di Dyba: 12 punti sui 15 disponibili, il profumo di vittoria che si alza ogni volta che Dyba la butta in rete si alza forte, Allegri lo sa. E vuole che la ricetta Morata funzioni anche con altri ingredienti: qualche centimetro di meno, qualche colpo di classe. E non finirà come Coman: oggi spegne le candeline, Paulo Dybala, 22 anni, niente Bayern alle porte. Forse perché la ricetta Morata, dopotutto, Allegri con Dybala l’ha cambiata. Quasi 700 minuti, a fronte dei 240′ di Morata, alla 12esima giornata del suo primo anno juventino. Il triplo, un solo gol in più, troppo importante in questa stagione, troppo importante per la panchina di Allegri, per restare a scaldarla.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy