FOCUS – L’arrivo di Allegri allontana Pirlo?

FOCUS – L’arrivo di Allegri allontana Pirlo?

FOCUS – Ieri sera è arrivata la notizia bomba dell’addio di Antonio Conte dalla panchina della Juventus. Con l’addio dell’allenatore anche le trattative, già avviate, si sono bloccate. Evra ci pensa, Morata( per ora ) resta a Madrid e Iturbe si starebbe accasando alla Roma. Tutto questo perché, la società…

FOCUS – Ieri sera è arrivata la notizia bomba dell’addio di Antonio Conte dalla panchina della Juventus. Con l’addio dell’allenatore anche le trattative, già avviate, si sono bloccate. Evra ci pensa, Morata( per ora ) resta a Madrid e Iturbe si starebbe accasando alla Roma. Tutto questo perché, la società bianconera, prima di puntare sul mercato dei giocatori, ha dato giustamente priorità alla panchina. Allegri alla guida della Juventus, cosa cambia? Tutti siamo a conoscenza di quale sia il rapporto tra lui e Pirlo. Allegri, ai tempi del Milan, preferì cederlo per fare spazio a Nocerino. Cosa questa che ha fatto le fortune dei bianconeri.

 

Sempre decisivo in ogni partita della Juventus: non un caso infatti che dal suo arrivo, come quello di tanti altri campioni, la Juventus ha vinto tre scudetti consecutivi. La dirigenza bianconera ha allungato, di due stagioni, il contratto del centrocampista italiano ma è anche vero che l’arrivo di Allegri sulla panchina della Juventus, potrebbe spingere Pirlo ad andare altrove. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy