FOCUS – Juventus-Siviglia: qual’è la vostra vera faccia?

FOCUS – Juventus-Siviglia: qual’è la vostra vera faccia?

Juventus e Siviglia: orride in campionato, brillano in Champions League

siviglia

TORINO – Mercoledì sera andrà in scena una sfida tra due autentiche deluse in questo primo scorcio di stagione. Se la Juventus infatti è ancora convalescente, non è da meno il Siviglia di Unay Emery che, nella Liga Spagnola, occupa la sedicesima posizione con 5 punti in 6 partite gli stessi della Vecchia Signora.

RESPIRO – A dare un po’ di fiato alla squadra lusitana, il successo contro il Rayo Vallecano di ieri sera per 3 a 2, il primo per la brigata Emery in questa stagione. A brillare come sempre la stella di Konoplyanka, autentico trascinatore per i biancorossi e autore di un gol d’autore direttamente su calcio di punizione che fa pendere la contesa dalla parte del Siviglia dopo le reti di Gameiro e Nzouzi che erano state neutralizzate dalle marcature ospiti di Bembè e Javi Guerra. I lusitani, rispetto alla Juventus, hanno incassato 3 gol in più e segnato un gol in meno.

DUE FACCE – Stesso cammino anche in Champions League: il Siviglia ha liquidato facilmente il Borussia Monchengladbach per 3 a 0, mentre la Juventus ha vinto in trasferta contro il Manchester City per 2 a 1. Belle in Champions, orride in campionato, Juventus-Siviglia: qual’è la vostra vera faccia?

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy