FOCUS – Berardi, Zaza, Gabbiadini: la situazione

FOCUS – Berardi, Zaza, Gabbiadini: la situazione

Tre giovani stelle brillano nel calcio italiano: tre juventini. Simone Zaza, Domenico Berardi e Manolo Gabbiadini fanno gol e convincono e la Juventus continua a scrutarli da lontano. Il Sassuolo riesce addirittura a fermarli i bianconeri e lo fa proprio con l’aiuto dei primi due che, piano piano hanno conquistato…

Tre giovani stelle brillano nel calcio italiano: tre juventini. Simone Zaza, Domenico Berardi e Manolo Gabbiadini fanno gol e convincono e la Juventus continua a scrutarli da lontano. Il Sassuolo riesce addirittura a fermarli i bianconeri e lo fa proprio con l’aiuto dei primi due che, piano piano hanno conquistato anche la nazionale. Simone, con Ciro Immobile, è diventato la punta di diamante di mister Antonio Conte che ha vinto la propria scommessa senza troppa fatica. In liguria, invece, c’è Manolo che prende per mano i blucerchiati portandoli ad un punto inatteso della classifica.

 

Ma per lui i contatti con la Juventus, nel passato, sono sempre stati molto fitti ma inconcludenti. Anche per lui, stessa valutazione degli altri due giovani: si parla di 15 milioni di euro più che trattabili.    

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy