FLASH NEWS – Marchisio, ecco cosa si teme: problema all’adduttore

FLASH NEWS – Marchisio, ecco cosa si teme: problema all’adduttore

marchisio

AGGIORNAMENTO ORE 15.12 – E’ la stessa Juventus a parlare sul sito ufficiale che per Claudio Marchisio si tratta di “un problema muscolare all’adduttore della coscia destra”. Sicura la sua indisponibilità per Manchester. 

FLASH NEWS –  Confermati i peggiori timori possibili: a farlo è Sky Sports, che sottolinea come il problema evidenziato ieri sera da Claudio Marchisio non sia di lieve entità. Si tratta di sussurri, indiscrezioni, in attesa degli esami del caso e di comunicazioni ufficiali da parte della Juventus: le previsioni comunque parlano di un Marchisio costretto a restare lontano dai campi per almeno un mese. Allegri trema: oltre alla quasi certa assenza col City, dovrà fare di nuovo a meno del Principino, davvero sfortunato in questo inizio di stagione.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy