FLASH – Golden Boy 2013, Pogba è terzo

FLASH – Golden Boy 2013, Pogba è terzo

TORINO – A breve, sarà consegnato il premio “Golden Boy”, istituito da Tuttosport, che elegge il miglior giovane del calcio europeo consultando i giornalisti di tutto il mondo. A sorpresa, però, il vincitore potrebbe non essere Paul Pogba, dato come grande favorito. Al momento, infatti, il centrocampista transalpino della Juventus…

TORINO – A breve, sarà consegnato il premio “Golden Boy”, istituito da Tuttosport, che elegge il miglior giovane del calcio europeo consultando i giornalisti di tutto il mondo. A sorpresa, però, il vincitore potrebbe non essere Paul Pogba, dato come grande favorito. Al momento, infatti, il centrocampista transalpino della Juventus è terzo in classifica.

Sul primo gradino del podio troviamo Armindo Tué Na Bangna, portoghese meglio noto semplicemente come Bruma, attaccante di origini guineane in forza al Galatasaray. Il diciannovenne finora ha il 45% delle preferenze. Al secondo posto invece c’è l’ ex pescarese Juan Fernando Quintero, attualmente in forzas al Porto, che ha totalizzato il 13% dei voti, solo l’ 1% in più rispetto a Paul Pogba.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy