FISCHIETTO – Chievo Verona – Juventus affidata a Daniele Doveri di Roma

FISCHIETTO – Chievo Verona – Juventus affidata a Daniele Doveri di Roma

Chievo Verona – Juventus affidata a Daniele Doveri di Roma

FISCHIETTO – Sarà Daniele Doveri di Roma a dirigere Chievo-Juventus in programma domenica alle 12.30 al Bentegodi. Doveri, sarà coadiuvato da Posado e La Rocca, quarto ufficiale Paganessi, addizionali Di Bello e La Penna. Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, queste le statistiche dei precedenti arbitrali:

Cinque i match della Juventus in Serie A diretti da Doveri finora, tre dei quali vinti dai bianconeri (l’ultimo, in ordine di tempo, Inter-Juventus dello scorso maggio). Fra questi, c’è un precedente anche a Verona: si trattava però di una partita contro l’Hellas, terminata 2-2 nel 2014. L’incrocio più recente risale invece a poche settimane fa: a dicembre il fischetto toscano ha arbitrato il Derby di Tim Cup con il Toro, vinto per 4-0 dai bianconeri.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy