Fiorentina, Gomez: lesione di 1° grado al collaterale.

Fiorentina, Gomez: lesione di 1° grado al collaterale.

La vittoria di Napoli si è portata dietro anche una brutta notizia. Mario Gomez infatti è stato sottoposto a visita ortopedica ed accertamenti diagnostici, in seguito al trauma distorsivo riportato al ginocchio sinistro. E’ stata rilevata una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Gomez dovrà osservare una settimana…

La vittoria di Napoli si è portata dietro anche una brutta notizia. Mario Gomez infatti è stato sottoposto a visita ortopedica ed accertamenti diagnostici, in seguito al trauma distorsivo riportato al ginocchio sinistro. E’ stata rilevata una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Gomez dovrà osservare una settimana di riposo prima di essere sottoposto a nuovo controllo clinico e radiologico.

 

 

Nel report medico viola mancano quindi i tempi di recupero, anche se difficilmente si andrà sotto le 3-4 settimane di stop. Contro il Milan davanti toccherà quindi a Matri. A centrocampo potrebbe giocare Ambrosini, in difesa pronto a tornare Tomovic dal primo minuto.

(Gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy