Finisce il 2012: Juventus, la regina a +94

Finisce il 2012: Juventus, la regina a +94

Ecco la classifica dopo la 18^ giornata di serie A, prima del Natale. La Juve regna davanti a Napoli e Milan che distano 21 punti. Giù l’Inter a Lazio e la Roma. La Juve sopra a tutti, ma il Milan vale quanto il Napoli e il Parma… più dell’Udinese. La…

Ecco la classifica dopo la 18^ giornata di serie A, prima del Natale. La Juve regna davanti a Napoli e Milan che distano 21 punti. Giù l’Inter a Lazio e la Roma.

La Juve sopra a tutti, ma il Milan vale quanto il Napoli e il Parma… più dell’Udinese. La classifica finale dell’anno solare 2012 emette i suoi verdetti: la Juventus che domina il campionato ha anche dominato l’anno solare. Con 94 punti all’attivo, i bianconeri hanno chiuso con un vantaggio di addirittura 21 sulla coppia Milan e Napoli, 26 sulla Lazio e 27 sull’Inter. Se si scende, poi, i vantaggio diventano abissali: la Roma è indietro di 30 punti, mentre bisogna dare risultato anche ai 63 punti collezionati dal Parma, che grazie ad un’ottima seconda parte dello scorso campionato e al buon avvio di quest’anno, è riuscita a precedere addirittura l’Udinese, club che ha disputato i preliminari di Champions League, di sette punti. Chiude la classifica delle prime dieci un’altra bella sorpresa, il Catania. Di seguito la classifica attuale delle prime dieci squadre:

Juventus 94

Napoli 73

Milan 73

Lazio 68

Inter 67

Roma 64

Fiorentina 63

Parma 63

Udinese 56

Catania 51

 

Juvenews.eu


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy