尤文在中國 Finale e tifone si avvicinano (FOTO)

尤文在中國 Finale e tifone si avvicinano (FOTO)

SHANGHAI GIORNO 7 LA GIORNATA – Cambia il clima qui a Shanghai. A poco più di 24 ore dalla finale di Supercoppa contro la Lazio, sembra prender vita la formazione con cui scenderà in campo la Juventus. Segnali incoraggianti arrivano da Barzagli che nella serata di ieri ha fatto parte…

SHANGHAI GIORNO 7

LA GIORNATA – Cambia il clima qui a Shanghai. A poco più di 24 ore dalla finale di Supercoppa contro la Lazio, sembra prender vita la formazione con cui scenderà in campo la Juventus. Segnali incoraggianti arrivano da Barzagli che nella serata di ieri ha fatto parte del gruppo nell’allenamento sul campo di gioco dello Shanghai Stadium, teatro della finalissima. Questa mattina la squadra ha lavorato nella palestra del Kerry Hotel, la più attrezzate di tutta Shanghai. Alle ore 19 è prevista la seduta di allenamento all’ormai consueto Century Park. Occasione per Allegri di provare le ultime sfumature tattiche a un giorno del match.  Mandzukic in grande spolvero. L’attaccante croato sembra aver trovato un buono stato di forma, nettamente in crescita rispetto alle partite che hanno preceduto la missione cinese. 

 

 

L’AVVERSARIO – A parlare oggi sarà la Lazio. Lo faranno il tecnico Stefano Pioli insieme al capitano Lucas Biglia. Alle ore 18:15 infatti è prevista la conferenza sempre allo Shanghai Stadium e poi l’allenamento aperto ai media per i primi 15 minuti. E attenzione al campo, non apparso nelle migliori condizioni anche dopo la sgambata di ieri della squadra bianconera.

OCCHIO AL TIFONE – Sbalzi di temperature, forte vento e pioggia trasversale. Si è mutata così nel primo pomeriggio la città. Due forti acquazzoni si sono abbattuti improvvisamente per poi lasciare spazio al sereno. Lieve preoccupazione per le ore che ci dividono al match, ma il tifone dovrebbe arrivare e sfiorare Shanghai e arrivare indebolito senza mettere a rischio lo svolgimento del match. Di certo, se dovessero continuare queste precipitazioni, come indicano le previsioni, il campo di gioco ne risentirà fortemente.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy