FINALE CHAMPIONS – Iniesta a rischio? Infortunio al polpaccio…

FINALE CHAMPIONS – Iniesta a rischio? Infortunio al polpaccio…

In una serata di festa il ‘Camp Nou’ trattiene il fiato per le condizioni di una delle sue stelle di maggiore grandezza. Durante la ripresa della finale di Coppa del Re vinta contro l’Athletic Bilbao, infatti, Andres Iniesta è stato costretto al cambio. Il centrocampista spagnolo, fulcro del gioco del…

In una serata di festa il ‘Camp Nou’ trattiene il fiato per le condizioni di una delle sue stelle di maggiore grandezza. Durante la ripresa della finale di Coppa del Re vinta contro l’Athletic Bilbao, infatti, Andres Iniesta è stato costretto al cambio. Il centrocampista spagnolo, fulcro del gioco del Barcellona, avrebbe accusato un fastidio al polpaccio destro che ha fatto propendere Luis Enrique per una sostituzione precauzionale in vista dell’altra finale che attende i blaugrana, quella di Berlino. Il prossimo 6 giugno, contro la Juventus, i catalani infatti avranno assolutamente bisogno anche di Iniesta per battere i bianconeri e concludere alla grande una stagione fin qui perfetta. 

 

Una volta in panchina, però, Iniesta sabato sera è stato pizzicato dalle telecamere con una borsa del ghiaccio sulla zona interessata. Non certo uno segnale troppo positivo per Luis Enrique e tutti i tifosi blaugrana. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy