Finale Champions, è ancora caos sulla sistemazione dei tifosi

Finale Champions, è ancora caos sulla sistemazione dei tifosi

Mancano poco più di 72 ore alla finale di Champions League di Berlino, ma le polemiche relative ai biglietti ed in generale alla sistemazione dei tifosi delle due squadre continua a tenere banco. Come noto ai più attenti, la struttura che ospiterà Juventus-Barcellona è costituita da due curve che non…

Mancano poco più di 72 ore alla finale di Champions League di Berlino, ma le polemiche relative ai biglietti ed in generale alla sistemazione dei tifosi delle due squadre continua a tenere banco.

Come noto ai più attenti, la struttura che ospiterà Juventus-Barcellona è costituita da due curve che non hanno esattamente la stessa comodità, e i tifosi bianconeri si sono accorti che è stato deciso di dare a loro la sistemazione più problematica.

 

 

Nelle ultime ore si è capito il perché di tale decisione: la Uefa non pensava che a ritrovarsi contro sarebbero stati bianconeri e blaugrana, e vi spieghiamo perché.

 

 

Per cause logistiche, si era deciso di assegnare una curva alla tifoseria che maggiormente avrebbe usato aerei per raggiungere Berlino (presumibilmente il Real Madrid), e l’altra a chi avrebbe utilizzato spostamenti via terra (bus e treni, dunque i tedeschi del Bayern Monaco).

Evidentemente chi aveva fatto certi ragionamenti si era dimenticata di fare i conti con Messi e Morata… canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy