FESTA SCUDETTO: Juve – Napoli alle 18!

FESTA SCUDETTO: Juve – Napoli alle 18!

“Ricordati di santificare le feste”, potrebbe benissimo essere un comandamento anche dei devoti al dio calcio. Blasfemia a parte, la Lega ha deciso che i festeggiamenti non sono importanti, ma sacrosanti. Specie in una stagione come quella in corso. Da qui la decisione: Juventus-Napoli, partita prevista per sabato 23 alle…

“Ricordati di santificare le feste”, potrebbe benissimo essere un comandamento anche dei devoti al dio calcio. Blasfemia a parte, la Lega ha deciso che i festeggiamenti non sono importanti, ma sacrosanti. Specie in una stagione come quella in corso. Da qui la decisione: Juventus-Napoli, partita prevista per sabato 23 alle 20.45, verrà anticipata. 
ALZALA, GIGI — Non nella data, ma nell’ora: le 18 per la precisione, per consentire appunto a tutti i tifosi bianconeri di godersi una premiazione ed una

 

celebrazione scudetto degne di questo nome. Indipendentemente da come finirà la gara, Buffon alzerà infatti il primo trofeo dell’anno davanti alla propria gente. Che sia il primo di due, o addirittura di tre, lo sperano i bianconeri di tutto il mondo. Ma questa è un’altra storia. (gazzetta.it)

Juvenews.eu