Fernando per il dopo Pogba

Fernando per il dopo Pogba

TORINO – La Juve guarda avanti e studia nuovi colpi low cost. Pirlo, Barzagli, Llorente e Pogba, qualcuno è arrivato gratis, qualcuno per cifre irrisorie, una lista di ottimi affari ai quali i bianconeri vorrebbero aggiungere Fernando, centrocampista del Porto, classe 1987, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2014.…

TORINO – La Juve guarda avanti e studia nuovi colpi low cost. Pirlo, Barzagli, Llorente e Pogba, qualcuno è arrivato gratis, qualcuno per cifre irrisorie, una lista di ottimi affari ai quali i bianconeri vorrebbero aggiungere Fernando, centrocampista del Porto, classe 1987, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2014.
In passato è stato seguito da altri club italiani, ma ora la Juve avrebbe sorpassato tutti, spinta anche dalla necessità, perché in estate nella sua linea mediana potrebbe restare libero il posto oggi occupato da Paul Pogba.
Il destino del francese non è ancora chiaro, perché se da un parte Andrea Agnelli ammette che trattenerlo è difficile, dall’altra si vocifera di offerte pantagrueliche già presentate in Corso Galileo Ferraris, ma rispedite al mittente, ossia al Paris-Saint Germain.
Il presidente dei parigini Al Khelaifi ha rivelato che il giovane numero 6 juventino sarà un obiettivo del prossimo mercato, e per Marotta e i suoi collaboratori dire di no ai milioni dello sceicco potrebbe essere un compito davvero arduo.

Ecco perché il bisogno di pensare a delle alternative. Così si spiegherebbe, ad esempio, il tentativo di scambio Vucinic-Guarin, sebbene il colombiano abbia caratteristiche diverse da Pogba, nonché l’interesse per Fernando, che invece ha più affinità con il collega transalpino, seppur meno talentuoso.
Il brasiliano infatti non ha molta dimestichezza con il gol, ma è molto bravo a strappare il pallone dai piedi dagli avversari. Ancora qualche mese e sulle sue spalle potrebbe esserci una maglia bianconera.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy