LE VOCI – Ferguson: “Pogba? Io lo venderei!”

LE VOCI – Ferguson: “Pogba? Io lo venderei!”

C’era anche l’ex tecnico del Manchester United, Sir Alex Ferguson, a Wimbledon venerdì per assistere alla semifinale persa da Andy Murray, scozzese come lui, contro Roger Federer. E, vista l’occasione, Ferguson non ha mancato di rispondere ad un tifoso italiano, che gli chiedeva del Milan: “È una grande squadra”, sono…

C’era anche l’ex tecnico del Manchester United, Sir Alex Ferguson, a Wimbledon venerdì per assistere alla semifinale persa da Andy Murray, scozzese come lui, contro Roger Federer.

 

E, vista l’occasione, Ferguson non ha mancato di rispondere ad un tifoso italiano, che gli chiedeva del Milan:  “È una grande squadra”, sono state le sue parole, mentre ieri, a margine della finale femminile vinta da Serena Williams, lo storico allenatore dello United – come riporta TuttoSport – ha parlato anche della Juventus: “È una squadra fantastica, ha vinto quattro campionati di fila e in finale di Champions League secondo me è stata sfortunata perché ha subito i contropiedi del Barcellona ma prima di quelli aveva dominato sul piano del gioco”. Su Pogba, invece, Sir Alex Ferguson ha aggiunto:

 

“Sì, lo venderei. E’ vero, l’ho già ceduto perdendolo a parametro zero ma comunque ora se fossi la Juve lo venderei”. calcioweb.eu

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy