Felipe Melo avvelenato: “vinceremo e passeremo il turno”

Felipe Melo avvelenato: “vinceremo e passeremo il turno”

La Juventus continua il suo cammino europeo dopo la bella vittoria sul Copenaghen e si appresta ad affrontare il Galatasaray. In campo anche un ex bianconero come Felipe Melo che ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Radio Onda Cero. Le sue sono parole da ex con il dente avvelenato: “Loro sono…

La Juventus continua il suo cammino europeo dopo la bella vittoria sul Copenaghen e si appresta ad affrontare il Galatasaray. In campo anche un ex bianconero come Felipe Melo che ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Radio Onda Cero. Le sue sono parole da ex con il dente avvelenato: “Loro sono una grande squadra, per questo servirà una prestazione fantastica, ma noi siamo sicuri di vincere e passare il turno“. 

Una sicurezza che cerca di incutere timore negli uomini di Antonio Conte che, invece, puntano ad un’altra esaltante vittoria dopo quella contro i danesi che sono stati annientati da un esaltante Arturo Vidal. In ballo c’è la Champions e nessuno si tira indietro. Parole forti quelle di Melo che ha già messo una pietra sul passato torinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy