Febbre Fiorentina: Juventus Stadium esaurito!

Febbre Fiorentina: Juventus Stadium esaurito!

Una magnifica giornata di sole ha fatto da cornice al secondo allenamento settimanale della Juventus. Questa mattina si sono ritrovati a Vinovo gli esclusi dalle rispettive nazionali che hanno svolto prima un riscaldamento e poi la parte atletica dell’allenamento, ovvero una serie di esercizi di tecnica, con scambi in velocità…

Una magnifica giornata di sole ha fatto da cornice al secondo allenamento settimanale della Juventus. Questa mattina si sono ritrovati a Vinovo gli esclusi dalle rispettive nazionali che hanno svolto prima un riscaldamento e poi la parte atletica dell’allenamento, ovvero una serie di esercizi di tecnica, con scambi in velocità e conclusioni in porta. Solo domani, con il rientro dei 12 giocatori impegnati per il Mondo, si comincerà a preparare seriamente la partita di domenica con la Fiorentina. Da valutare ci saranno immediatamente le condizioni di Giorgio Chiellini, chiamato da Prandelli nonostante fosse fuori per infortunio da quasi un mese.

 

C’è grande attesa nell’ambiente bianconero per la sfida contro la Viola, una sfida che aprirà le danze al triplice incontro tra campionato e Europa League. La Juventus, inoltre, deve riscattare la pesante sconfitta dell’andata, l’unica dell’intera stagione. Le previsioni di affluenza di pubblico sono da vero big match: lo Stadium è praticamente esaurito, mentre è cominciata solo oggi la vendita dei biglietti (riservata ai Juventus Member) per la gara di giovedì prossimo.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy