Fair Play Finanziario: scattano sanzioni per Inter e Roma

Fair Play Finanziario: scattano sanzioni per Inter e Roma

Domani 5 maggio l’Uefa annuncerà le sanzioni per Inter e Roma, per non aver rispettato il Fair Play Finanziario. Secondo Sport Mediaset, all’Inter toccherà una multa di 8 milioni di euro ed una restrizione della rosa a 21 elementi per la prossima volta che giocherà in una competizione europea. Per…

Domani 5 maggio l’Uefa annuncerà le sanzioni per Inter e Roma, per non aver rispettato il Fair Play Finanziario. Secondo Sport Mediaset, all’Inter toccherà una multa di 8 milioni di euro ed una restrizione della rosa a 21 elementi per la prossima volta che giocherà in una competizione europea. Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi hanno avuto il blocco dei ricavi delle competizioni Uefa di quest’anno, ovvero quasi una ventina di milioni.

 

 

La Juve e la Lazio si sono salvate visto che, nonostante la chiusura in rosso, hanno comunque chiuso nel margine limite concesso dall’Uefa. Male anche il Milan che potrebbe avere grossi problemi di sanzioni la prossima volta che si affaccerà nelle competizioni UEFA.

 

 

Domani le sentenze ufficiali, anche se Tavecchio vedrà Platini per avere degli sconti di pene, le decisioni sembrano prese. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy