EXTRAJUVE – Alla Juventus lo scudetto degli ascolti tv: sessantacinque milioni di spettatori

EXTRAJUVE – Alla Juventus lo scudetto degli ascolti tv: sessantacinque milioni di spettatori

La Juventus domina in Italia, sul campo ed in tv. Secondo quanto riportato da un’indagine di mercato, gli spettatori complessivi che hanno guardato la Vecchia Signora in queste prime 34 giornate di campionato sono stati più di 65 milioni. Il sondaggio, portato avanti utilizzando i dati ufficiali della Lega di…

La Juventus domina in Italia, sul campo ed in tv. Secondo quanto riportato da un’indagine di mercato, gli spettatori complessivi che hanno guardato la Vecchia Signora in queste prime 34 giornate di campionato sono stati più di 65 milioni.

 

Il sondaggio, portato avanti utilizzando i dati ufficiali della Lega di Serie A, vede i bianconeri dominare questa speciale classifica, che tiene conto della somma di spettatori di Sky e Mediaset Premium. Al secondo posto è bagarre tra Inter e Napoli, entrambe a quota 55 milioni. Un abisso in confronto alla Juventus. Al quarto posto troviamo la Roma ed al quinto il Milan, entrambe a quasi 53 milioni di ascolti. Chiude questa speciale classifica il Sassuolo (fatto abbastanza scontato visto il basso bacino d’utenza degli emiliani) a quota 12 milioni Nella Top 10 delle partite più viste durante l’anno, ai primi tre posti troviamo proprio quelle della Juventus. La partita più seguita quest’anno è stata infatti Juventus-Roma del 5 gennaio 2014, con quasi 4 milioni di ascolti. Juventus-Inter e Napoli-Juventus sono invece, rispettivamente, al secondo e terzo posto della graduatoria. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy