EXTRA – Vucinic: “Trattativa gennaio? La Juve si è comportata bene, l’Inter…”

EXTRA – Vucinic: “Trattativa gennaio? La Juve si è comportata bene, l’Inter…”

Mirko Vucinic è stato intervistato da Sky Sport a Interlaken, vicino Berna, sede del ritiro dell’Al Jazira, sua nuova squadra. TuttoJuve.com ha trascritto le prime pillole della lunga intervista mandate in onda dall’emittente satellitare: A gennaio hai lasciato Vinovo, hai lasciato il tuo armadietto e sei arrivato a Milano. Eri…

Mirko Vucinic è stato intervistato da Sky Sport a Interlaken, vicino Berna, sede del ritiro dell’Al Jazira, sua nuova squadra. TuttoJuve.com ha trascritto le prime pillole della lunga intervista mandate in onda dall’emittente satellitare:

 

A gennaio hai lasciato Vinovo, hai lasciato il tuo armadietto e sei arrivato a Milano. Eri a metà tra Inter e Juve…

“Diciamo che quelle ore sono state la più grossa delusione del calcio italiano per me. Però l’ho smaltita e ho iniziato a guardare avanti”. 

Si può dire che lì hai chiuso il tuo rapporto con la Juventus, lì si è rotto qualcosa.

“No, non dire, perchè comunque alla fine penso che la Juventus si sia comportata bene”.

Ti ha deluso l’Inter?

“Mah… non vorrei entrare nel merito”.

Come stai nell’Al Jazira?

“Sto molto bene, piano piano sto conoscendo il loro mondo, le loro abitudini. Mi trovo abbastanza bene, devo ringraziare i miei compagni che mi hanno accolto molto bene”.

Con l’arabo come sei messo?

“Con l’arabo male, male (sorride, ndr). E’ una lingua difficile, però sto imparando l’inglese, lo avevo dimenticato stando in Italia per tanto tempo. Però piano piano sto parlando anche inglese”.

Perchè hai scelto l’Al Jazira?

“Il motivo è perchè il mondo arabo mi affascina molto, perchè c’è tanto lusso e il lusso affascina tutti. E poi in più volevo fare una nuova esperienza”.

E’ stato difficile lasciare il calcio Europeo, il calcio importante?

“Sicuramente, però io il calcio lo vivo come divertimento, spero di vincere il campionato e di portare questa coppa a questa squadra che manca da un po’”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy