EXTRA – Vidal tra i 25 calciatori più costosi d’ Europa

EXTRA – Vidal tra i 25 calciatori più costosi d’ Europa

Il noto portale calcistico transfermarkt.it ha aggiornato la lista dei 25 calciatori più costosi d’ Europa, stilata in base al valore di mercato del loro cartellino. Tra i “soliti noti” Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta, Aguero e Thomas Muller, ora spicca anche Gareth Bale, diventato il calciatore costato di più nella…

Il noto portale calcistico transfermarkt.it ha aggiornato la lista dei 25 calciatori più costosi d’ Europa, stilata in base al valore di mercato del loro cartellino. Tra i “soliti noti” Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta, Aguero e Thomas Muller, ora spicca anche Gareth Bale, diventato il calciatore costato di più nella storia del calcio. Nessun italiano nella top-25, ma ci sono due stranieri che militano nel nostro campionato.

Uno è lo juventino Arturo Vidal, l’ altro lo slovacco Marek Hamsik: entrambi sono valutati 40 milioni di euro. Nella classifica compaiono anche alcune vecchie conoscenze della nostra Serie A, come l’ ex milanista Thiago Silva e il “Matador” Edinson Cavani, trasferitosi in estate dal Napoli al Paris Saint-Germain.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy