EXTRA – Vidal, corsa contro il tempo per andare al Mondiale

EXTRA – Vidal, corsa contro il tempo per andare al Mondiale

Il tempo stringe. La Coppa del Mondo in Brasile si avvicina e il tempo gioca contro il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, reduce dall’intervento al menisco del ginocchio destro. Ma il fuoriclasse cileno ha ancora la speranza di partecipare al prossimo Mondiale. Lo juventino lavora duramente ogni giorno per convincere…

Il tempo stringe. La Coppa del Mondo in Brasile si avvicina e il tempo gioca contro il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, reduce dall’intervento al menisco del ginocchio destro. Ma il fuoriclasse cileno ha ancora la speranza di partecipare al prossimo Mondiale.

 

Lo juventino lavora duramente ogni giorno per convincere il ct Jorge Sampaoli a inserirlo nella lista ufficiale dei 23 calciatori che dovrà essere presentata entro il prossimo 2 giugno. La giornata di Arturo Vidal inizia presto nel centro sportivo Juan Pinto Duran, col giocatore sottoposto quotidianamente a una visita per valutare la crescita del tono muscolare e controllare eventuali anomalie. Poi il giocatore passa sotto le preziose mani del fisioterapista cubano José Amador, con cui lavora per rafforzare il quadricipite attraverso prove di forza e resistenza. Il primo obiettivo è quello di recuperare la perdita del tono muscolare dellla gamba operata. Gli sforzi del giocatore sembra che stiano dando i loro frutti . ” Fin qui tutto bene , ma c’è tempo per poter tornare a fare jogging o in esecuzione , tutto deve essere fatto gradualmente”. Vidal è in buone mani, la Juventus può stare serena. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy