EXTRA – Verratti: “Tornero’ in Serie A. Alla Juve? Non so se…”

EXTRA – Verratti: “Tornero’ in Serie A. Alla Juve? Non so se…”

Marco Verratti promette di tornare in Italia: il centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana si prepara alla ripresa degli allenamenti con i parigini, ma non si sottrae a parlare (anche) delle voci di mercato. All’indomani della vittoria sull’Inter nell’amichevole di Marrakesh, il centrocampista abruzzese ha speso però parole…

Marco Verratti promette di tornare in Italia: il centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana si prepara alla ripresa degli allenamenti con i parigini, ma non si sottrae a parlare (anche) delle voci di mercato. All’indomani della vittoria sull’Inter nell’amichevole di Marrakesh, il centrocampista abruzzese ha speso però parole d’elogio nei confronti dei nerazzurri. “L’arrivo in panchina di Mancini ha fatto bene all’Inter“, ha spiegato il calciatore, “ma gli serve un po’ di tempo per poter lavorare: è un grande allenatore, e saprà creare le condizioni per poter portare l’Inter a lottare per il terzo posto“.

 

Ma il giocatore torna a parlare anche del “suo” mercato: non è un mistero che, prima di passare al Paris Saint-Germain, il centrocampista abruzzese era stato ad un passo prima dalla Juventus e poi dal Napoli: trattative sfumate quando i parigini intervennero nella trattativa con il Pescara staccando un maxi-assegno al club abruzzese ed offrendo un contratto altrettanto allettante al centrocampista stesso. Nessun rimpianto per il calciatore, che però afferma: “Un giorno voglio tornare a giocare in Serie A. Ai tempi del Pescara mi avevano cercato in tanti, se fossi finito magari alla Juventus“, ha aggiunto, “non so se avrei trovato lo stesso spazio che ho trovato al Paris Saint-Germain. Qui sono in un grandissimo club, in Italia si crede poco nei giovani e credo di aver fatto la scelta giusta“. Breve parentesi anche su Ibrahimovic: “Qui è un leader che tiene unito lo spogliatoio, si trova benissimo a Parigi e non credo voglia andare da nessuna parte“, ha aggiunto ancora Verratti, che conclude parlando della Nazionale. “Con Conte c’è un grande rapporto fin dal primo giorno“, ha chiosato, “e mi ha sempre convocato in Nazionale. Poi sta a me convincerlo a farmi giocare“. (calcio.fanpage.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy