EXTRA – Trezeguet scaricato dal River Plate, ora pensa al ritiro.

EXTRA – Trezeguet scaricato dal River Plate, ora pensa al ritiro.

TORINO – Era convinto di chiudere la carriera con la squadra del cuore, ma è stato inaspettatamente scaricato dopo il primo giorno di ritiro. Rientrato dal prestito al Newell’s per onorare l’ultimo anno di contratto con il River Plate, David Trezeguet si è visto chiudere le porte in faccia da…

TORINO – Era convinto di chiudere la carriera con la squadra del cuore, ma è stato inaspettatamente scaricato dopo il primo giorno di ritiro. Rientrato dal prestito al Newell’s per onorare l’ultimo anno di contratto con il River Plate, David Trezeguet si è visto chiudere le porte in faccia da tecnico e dirigenti, che gli hanno comunicato di non contare su di lui per la prossima stagione. L’attaccante francoargentino, che solo l’altro ieri annunciava felice il suo ritorno al River, ha ricevuto la notizia ieri sera, quando è stato convinto ad abbandonare il campo di allenamento dopo essersi rifiutato di unirsi alla squadra riserve. 

 

Il direttore sportivo Enzo Francescoli ha fatto chiaramente capire a Trezeguet che l’unica soluzione è la rescissione consensuale del contratto che lo lega al River ancora per 12 mesi. Secondo la stampa argentina, la rescissione contrattuale arriverà nelle prossime ore, mentre il 36enne attaccante deciderà se cercarsi un’altra squadra o appendere le scarpette al chiodo. (tropicodelcalcio.gazzetta.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy