EXTRA – Trezeguet al Modena? Il presidente: “Ha tempo fino al 15 gennaio…”

EXTRA – Trezeguet al Modena? Il presidente: “Ha tempo fino al 15 gennaio…”

TORINO – Il Modena sogna il colpaccio David Trezeguet. Non è solo una suggestione, ma c’è una proposta bella e chiara fino alla conclusione di questa stagione: a presentarla è stato il presidente degli emiliani Antonio Caliendo, ex manager dell’attaccante francese che ha concluso di recente la sua prima esperienza…

TORINO – Il Modena sogna il colpaccio David Trezeguet. Non è solo una suggestione, ma c’è una proposta bella e chiara fino alla conclusione di questa stagione: a presentarla è stato il presidente degli emiliani Antonio Caliendo, ex manager dell’attaccante francese che ha concluso di recente la sua prima esperienza in India con il Pune dei Della Valle.

OTTIMISMO — Ma fino a che punto Trezeguet rappresenta solo un sogno? Caliendo è sulle tracce di Trezeguet già da diversi giorni, aspetta una risposta ma dalle sue parole filtra un chiaro ottimismo.

 

“David ha lasciato una porta aperta alla nostra offerta – ha spiegato il presidente del Modena –  David me lo deve, abbiamo condiviso insieme tante cose: gli ho fatto la proposta: entro il 15 gennaio ci informerà della sua decisione”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy