EXTRA – Razzo Bale! Il madrileno viaggia a 30km/h!

EXTRA – Razzo Bale! Il madrileno viaggia a 30km/h!

Non è l’uomo più veloce della Liga spagnola, primato che appartiene a Faghouli del Valencia che viaggia a 35/53 km/h precedendo Michel dell’Almeria (35,42 km/h) ma Gareth Bale è egualmente l’uomo-jet del Real Madrid anche perché il gallese abbina la velocità ad una tecnica incredibile. Tra i successi delle merengues…

Non è l’uomo più veloce della Liga spagnola, primato che appartiene a Faghouli del Valencia che viaggia a 35/53 km/h precedendo Michel dell’Almeria (35,42 km/h) ma Gareth Bale è egualmente l’uomo-jet del Real Madrid anche perché il gallese abbina la velocità ad una tecnica incredibile. Tra i successi delle merengues nel 2014 che si è appena chiuso c’è anche il rendimento dell’ex Tottenham che ha una velocità media di quasi 30 km/h in stagione con punte di 34,29 km/h raggiunte nel match con l’Almeria. Negli occhi di tutti c’è ancora l’incredibile scatto nella finale di coppa del Re contro il Barcellona quando percorse 60 metri in 7,04 secondi andando poi a segnare il gol partita all’84’. Ecco, non solo la media spaventosa ma anche l’efficacia (e la resistenza, visto che lo sprint da urlo giunse quasi a fine gara).

 

In 5 gare della Liga è stato il più veloce di tutti, in altri due match il secondo più veloce: in media Bale corre quasi 9 km a partita. E soprattutto non li corrre a vuoto. (sportevai.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy