EXTRA – Prandelli sta con Conte: “A nessuno interessa della Nazionale”

EXTRA – Prandelli sta con Conte: “A nessuno interessa della Nazionale”

E’ tutt’altro che sereno il clima attorno alla Nazionale italiana con il futuro di Antonio Conte che non è scontato come sembrava: nella prossima settimana infatti ci sarà un incontro con il Presidente federale Tavecchio che dovrà convincere Conte a non prendere decisioni clamorose; l’attuale ct infatti non è affatto…

E’ tutt’altro che sereno il clima attorno alla Nazionale italiana con il futuro di Antonio Conte che non è scontato come sembrava: nella prossima settimana infatti ci sarà un incontro con il Presidente federale Tavecchio che dovrà convincere Conte a non prendere decisioni clamorose; l’attuale ct infatti non è affatto contento della situazione stage e del fatto che la Juventus, dopo il campionato, vorrà trattenere ancora qualche giorno i calciatori per una tournée. L’ex ct dell’Italia Prandelli sta dalla parte di Conte: “Antonio lo capisco perfettamente, chi ha gli strumenti per potergli andare incontro non lo fa, in Italia chi fa il commissario tecnico è un uomo solo. Non mi stupisce quello che sta accadendo, sono cose che ho cercato di fare capire per 4 anni. Conte ha ragione, al calcio italiano manca la volontà di ricostruire un determinato percorso.

 

Non frega niente a nessuno del ruolo della Nazionale, non si capisce che gli stage sono un modo per valorizzare ancora di più il lavoro che viene svolto nei club. Non posso guidare una squadra che fa tre allenamenti ogni otto mesi. Non so come si potrà tamponare questa situazione fin quando non si capirà che la Nazionale è la squadra più importante del campionato italiano“. (calcioweb.eu)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy