EXTRA – Pirlo il salvatore: “Il Brescia nel mio cuore, ci soffro”

EXTRA – Pirlo il salvatore: “Il Brescia nel mio cuore, ci soffro”

Non sarà solo questione di riconoscenza. Perché in quel campo c’è un pezzo della sua vita, c’è il germe del suo talento, su quella maglia era stampato già il suo destino: Andrea Pirlo scende oggi in campo per salvare il Brescia dal fallimento. Il fuoriclasse juventino è cresciuto nel vivaio…

Non sarà solo questione di riconoscenza. Perché in quel campo c’è un pezzo della sua vita, c’è il germe del suo talento, su quella maglia era stampato già il suo destino: Andrea Pirlo scende oggi in campo per salvare il Brescia dal fallimento. Il fuoriclasse juventino è cresciuto nel vivaio bresciano ed è qui che, in prima squadra negli anni dal 1994 al 1998, ha presentato al calcio italiano il suo immenso talento. “Sto soffrendo tantissimo nel vedere la squadra per la quale tifo in queste condizioni”.

 

SULL’ORLO DEL BARATRO — Da mesi, ormai, il Brescia vive una delle crisi più profonde e serie della sua storia: il club lombardo è sull’orlo del baratro e rischia seriamente il fallimento. Questa mattina Il Giornale di Brescia, nelle proprie pagine sportive, racconta un retroscena dal gusto molto particolare e svela come il centrocampista della Nazionale e della Juventus si sia attivamente impegnando per provare a trovare imprenditori disponibili a salvare la società.

 


LE PAROLE DI ANDREA“Ho parlato con gente importante, gente che conta davvero in questa partita”, è il contenuto dell’sms che Pirlo avrebbe inviato da Torino ai giornalisti de Il Giornale di Brescia. Sms che continua: “Sapete quanto ho a cuore da sempre le sorti del Brescia, sto soffrendo per la squadra che mi ha cresciuto, la squadra per la quale tifo. Penso di aver fatto tutto quanto è nelle mie potenzialità, parlando a lungo con chi ha in mano la vicenda. Ci saranno altri contatti, non mollerò certo la presa. Adesso però cerchiamo di battere il Frosinone”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy