EXTRA – Balotelli vittima di Mourinho

EXTRA – Balotelli vittima di Mourinho

Duro attaco di José Mourinho nei confronti dei cosiddetti “tuffatori”: lo Special One, infatti, ha duramente criticato le simulazioni degli attaccanti nell’ area avversaria. Il portoghese non ha risparmiato neppure un suo ex calciatore, il milanista Mario Balotelli, protagonista ad Amsterdam di una simulazione clamorosa: “Si è visto che in…

Duro attaco di José Mourinho nei confronti dei cosiddetti “tuffatori”: lo Special One, infatti, ha duramente criticato le simulazioni degli attaccanti nell’ area avversaria. Il portoghese non ha risparmiato neppure un suo ex calciatore, il milanista Mario Balotelli, protagonista ad Amsterdam di una simulazione clamorosa:  “Si è visto che in Champions’ League esiste la cultura del tuffo: lo dimostrano le simulazioni di Neymar contro il Celtic e quella di Balotelli contro l’ Ajax. Questi gesti mi intriscono e mi preoccupano”.

Il tecnico del Chelsea, poi, ha avvisato i suoi calciatori:  “I miei giocatori sanno che avranno problemi con me se si tuffano, perché ho detto mille volte che è una cosa che odio. Se dovessi vincere una partita per un gesto del genere, grazie ad un comportamento scorretto dei miei giocatori, li criticherei in maniera dura“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy