EXTRA – Moretti: “Juve, attenta. Un anno fa con noi hai sofferto…”

EXTRA – Moretti: “Juve, attenta. Un anno fa con noi hai sofferto…”

Niente allenamento alla Sisport; il Toro ha scelto di svolgere la rifinitura pre-derby allo stadio Olimpico. Ma prima dell’ultima seduta di lavoro, è toccato ad Emiliano Moretti mettere nel mirino la Juventus: “I bianconeri nel corso dell’estate hanno cambiato tanto, ma non nei risultati, e il nostro compito sarà ancor…

Niente allenamento alla Sisport; il Toro ha scelto di svolgere la rifinitura pre-derby allo stadio Olimpico. Ma prima dell’ultima seduta di lavoro, è toccato ad Emiliano Moretti mettere nel mirino la Juventus: “I bianconeri nel corso dell’estate hanno cambiato tanto, ma non nei risultati, e il nostro compito sarà ancor più arduo perché loro stanno vivendo uno stato di forma strepitoso – alza la guardia il difensore granata -. Noi ne siamo coscienti ma ce la giocheremo, perché è un derby. Dunque attenzione al Toro, una squadra che può mettere in difficoltà chiunque”. Moretti poi torna con i ricordi all’ultima stracittadina, quella giocata in trasferta lo scorso 23 febbraio:

 

“Un anno fa li mettemmo in difficoltà e chiudemmo in crescita, con i bianconeri che nel finale inserirono Padoin al posto di Llorente. Per batterli dobbiamo mettere in campo qualcosa in più degli avversari. Di certo noi siamo molto carichi e non vediamo l’ora di giocare; il Toro non vince il derby da molto tempo, vogliamo assolutamente provarci”. In casa granata l’attenzione è catalizzata dall’ex Fabio Quagliarella: “E’ conscio dell’importanza che ha all’interno della squadra, ma è uno dei 25 della rosa – dice Moretti -. Da solo non può far nulla: avrà le sue soddisfazioni se supporterà la squadra e se dalla squadra verrà supportato”. Ecco dunque i 23 convocati granata in vista del derby che si gioca domani pomeriggio alle 18 allo Juventus Stadium: si tratta dei portieri Castellazzi, Gillet e Padelli; dei difensori Bovo, Darmian, Glik, Jansson, Maksimovic, Masiello, Moretti, Bruno Peres e Silva; dei centrocampisti Benassi, El Kaddouri, Farnerud, Gazzi, Sanchez Miño, Ruben Perez e Vives; degli attaccanti Amauri, Larrondo, Martinez e Quagliarella. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy