EXTRA – Montero critica Chiellini: “E’ un ipocrita”

EXTRA – Montero critica Chiellini: “E’ un ipocrita”

L’ex difensore della Juventus Paolo Montero entra a gamba tesa su Chiellini. “E’ stato un ipocrita”. L’ex difensore, oggi commentatore televisivo, bacchetta il suo successore. “Trovo tanta ipocrisia nell’atteggiamento tenuto in campo da Chiellini, nel suo gesto: va verso l’arbitro e si toglie quasi la maglia per mostrare il morso…

L’ex difensore della Juventus Paolo Montero entra a gamba tesa su Chiellini. “E’ stato un ipocrita“. L’ex difensore, oggi commentatore televisivo, bacchetta il suo successore. “Trovo tanta ipocrisia nell’atteggiamento tenuto in campo da Chiellini, nel suo gesto: va verso l’arbitro e si toglie quasi la maglia per mostrare il morso di Suarez. Non sto dicendo che Suarez abbia fatto bene a fare quello che ha fatto, ma è come se io – ai miei tempi – mi fossi lamentato con l’arbitro per un colpo subito dall’attaccante”. 

 

“Un atteggiamento del genere – continua Montero – è ipocrita. Fin da bambino sai che in campo i colpi si danno e si prendono alla stessa maniera. Chiellini non potrebbe giocare  neanche in una sfida di quartiere, non lo farebbero giocare, non più. Io, ai miei ragazzi della scuola calcio non insegno questo, i miei bambini non si comportano così”. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy