EXTRA – La Juventus cambia ancora la sede del ritiro

EXTRA – La Juventus cambia ancora la sede del ritiro

Allegri ha cambiato ancora la sede del ritiro della Juventus. I giocatori sono stati costretti a fare di nuovi i bagagli e, da oggi, alloggeranno all’NH Lingotto Tech: la scelta del nuovo allenatore sembra essere puramente logistica visto che l’albergo dista a soli dieci minuti di pullman da Vinovo. Già…

Allegri ha cambiato ancora la sede del ritiro della Juventus. I giocatori sono stati costretti a fare di nuovi i bagagli e, da oggi, alloggeranno all’NH Lingotto Tech: la scelta del nuovo allenatore sembra essere puramente logistica visto che l’albergo dista a soli dieci minuti di pullman da Vinovo.

 

Già giovedì, al suo secondo giorno da bianconero, aveva deciso di spostare la squadra dal Principi di Piemonte (hotel in pieno centro scelto dalla gestione Conte) al Jet Hotel (zona aeroporto). Curioso che proprio l’NH Lingotto Tech era anche l’hotel scelto dal Milan per le trasferte a Torino con Allegri in panchina. I bianconeri dovrebbero restarci fino al 3 agosto, data della partenza per la tournée fra Asia e Australia: sembra proprio che i giocatori possano disfare, sereni, le valigie. (fonte: SportMediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy