EXTRA – Lapo va dagli Azzurri “E’ una nazionale bianconera”

EXTRA – Lapo va dagli Azzurri “E’ una nazionale bianconera”

Una visita a sorpresa nel ritiro della Nazionale all’Hotel Parco dei Principi. Lapo Elkann non perde l’occasione per stringere la mano del ct Prandelli e dire in bocca al lupo agli azzurri che partiranno questa sera per il Brasile. “Prandelli ha dato stile personale e professionale – ammette Lapo nella…

Una visita a sorpresa nel ritiro della Nazionale all’Hotel Parco dei Principi. Lapo Elkann non perde l’occasione per stringere la mano del ct Prandelli e dire in bocca al lupo agli azzurri che partiranno questa sera per il Brasile. “Prandelli ha dato stile personale e professionale – ammette Lapo nella hall dell’albergo romano – in Italia siamo tutti allenatori: diamo tempo ai nostri, ragazzi, sosteniamoli. Anche con Lippi la squadra nel 2006 partì piano, poi arrivammo ad alzare al cielo la coppa del Mondo. Pian piano crescerà anche questa squadra. Questi ragazzi danno lustro al nostro paese, ci rappresentano. La favorita è il Brasile, nel girone dell’Italia io farei attenzione all’Uruguay che ha giocatori importanti soprattutto in avanti. La Spagna è la detentrice del titolo, ma anche Germania e Belgio potrebbero ottenere risultati importanti”.

 

Il blocco Juve è signidficativo, ma ci sono anche campioni di altre squadre: quando c’è la maglia azzurra di mezzo vengono meno le divisioni di tifo. Sarò in Brasile per incitare la nazionale di Prandelli”.  (Juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy