EXTRA – La Juventus in Asia dal 6 agosto

EXTRA – La Juventus in Asia dal 6 agosto

Il tour asiatico della Juventus comincerà il 6 agosto in Indonesia, con l’amichevole contro una selezione locale al Gelora Bung Karno Stadium, un impianto capace di contenere ottantotto mila tifosi. Dopo la tappa indonesiana, i campioni d’Italia si sposteranno in Australia. A Sydney, il 10 agosto la Juventus se la…

Il tour asiatico della Juventus comincerà il 6 agosto in Indonesia, con l’amichevole contro una selezione locale al Gelora Bung Karno Stadium, un impianto capace di contenere ottantotto mila tifosi. Dopo la tappa indonesiana, i campioni d’Italia si sposteranno in Australia.

 

A Sydney, il 10 agosto la Juventus se la vedrà contro la FOXTEL A-League All Star Team, una selezione dei migliori giocatori del campionato australiano. Da lì i bianconeri voleranno a Singapore, per l’impegno del 16 agosto al National Stadium contro la ‘Singapore Selection Side’, composta dalle stelle dei Lions, squadra locale che milita nella Malaysia Super League, e da quelle internazionali del campionato di S. League. (fonte Repubblica.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy