EXTRA – Juventus-Real Madrid, la sfida delle “leggends”

EXTRA – Juventus-Real Madrid, la sfida delle “leggends”

Il 2 giugno allo Stadium le Juventus Legends e le Real Madrid Leyendas si incontreranno in una grande serata di sport, spettacolo e solidarietà. Il ricavato servirà infatti per finanziare due progetti per il recupero dei bambini soldato del Mali e della Repubblica Centrafricana. Per la Juventus, sulla cui panchina…

Il 2 giugno allo Stadium le Juventus Legends e le Real Madrid Leyendas si incontreranno in una grande serata di sport, spettacolo e solidarietà. Il ricavato servirà infatti per finanziare due progetti per il recupero dei bambini soldato del Mali e della Repubblica Centrafricana.

 

Per la Juventus, sulla cui panchina siederà Pessotto, saranno presenti: Alessio, Amoruso, Birindelli, Camoranesi, Davids, Di Livio, Ferrara, Iuliano, Mirkovic, Montero, Nedved, Padovano, Porrini, Ravanelli, Sousa, Tacchinardi, Tacconi, Torricelli, Tudor, Vieri, Vierchowod.

Il Real Madrid potrà invece schierare le seguenti Leyendas: Contreras, Carlos Sanchez, Fernando Sanz, Pavón, Hierro, De La Red, Butragueño, Amavisca, Morientes, Solari, Esnaider, Zidane, Seedorf, Karembeu, Makelele, Michel Salgado, Amancio. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy