EXTRA JUVE – Tre giornate di squalifica per Balotelli

EXTRA JUVE – Tre giornate di squalifica per Balotelli

E’ arrivata la decisione del Giudice sportivo in merito alla squalifica di Mario Balotelli che ieri, nel corso della sfida casalinga contro il Napoli è stato espulso per doppia ammonizione ed ha insultato e minacciato l’ arbitro al momento dell’ uscita dal terreno di gioco. Sono tre le giornate che…

E’ arrivata la decisione del Giudice sportivo in merito alla squalifica di Mario Balotelli che ieri, nel corso della sfida casalinga contro il Napoli è stato espulso per doppia ammonizione ed ha insultato e minacciato l’ arbitro al momento dell’ uscita dal terreno di gioco. Sono tre le giornate che l’ attaccante milanista dovrà scontare. Ecco il comunicato del Giudice sportivo al riguardo:

“SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA   BALOTELLI BARWUAH Mario (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (una giornata); per avere, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose ed intimidatorie (due giornate); infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Il giocatore rossonero, dunque, salterà la sfida contro la Juventus domenica 6 ottobre alle 20:45.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy