EXTRA JUVE – Tifosi del Napoli distruggono un pub di Londra

EXTRA JUVE – Tifosi del Napoli distruggono un pub di Londra

La sconfitta subìta ieri a Londra contro l’ Arsenal ha scatenato la furia di alcuni teppisti: secondo quanto riportato da tutti i media inglesi, infatti, un gruppo di presunti tifosi del Napoli ieri sera dopo il match di Champions’ League ha preso d’ assalto un pub londinese, il Piebury. Il…

La sconfitta subìta ieri a Londra contro l’ Arsenal ha scatenato la furia di alcuni teppisti: secondo quanto riportato da tutti i media inglesi, infatti, un gruppo di presunti tifosi del Napoli ieri sera dopo il match di Champions’ League ha preso d’ assalto un pub londinese, il Piebury. Il quotidiano britannico Mirror ha raccolto le testimonianze dei testimoni oculari. Uno di loro ha dichiarato:  “All’ inizio cantavano e basta, poi all’ improvviso hanno colpito una persona e hanno iniziato a rompere la vetrina del pub con delle spranghe di ferro e hano ferito un uomo che ha riportato 12 punti di sutura”.

Il testimone ha poi aggiunto:  “Nel pub c’ erano una cinquantina di clienti, erano presenti anche dei bambini, ma gli aggressori non hanno avuto alcuna pietà”. Il portale del Guardian riferisce di oltre trenta persone che hanno preso d’ assalto il Piebury Corner, che spesso ospita molti tifosi dei Gunners nei giorni delle partite.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy