EXTRA JUVE – Tevez in visita al Pontefice

EXTRA JUVE – Tevez in visita al Pontefice

TORINO – La splendida vittoria per 3-0 contro il Napoli rilancia prepotentemente la Juventus all’ inseguimento della Roma, fermata in casa dal Sassuolo all’ ultimo minuto. Le reti di Llorente, Pirlo e Pogba hanno steso la squadra di Benitez, ma c’è da sottolineare anche l’ennesima prova maiuscola del’ Apache Carlos…

TORINO – La splendida vittoria per 3-0 contro il Napoli rilancia prepotentemente la Juventus all’ inseguimento della Roma, fermata in casa dal Sassuolo all’ ultimo minuto. Le reti di Llorente, Pirlo e Pogba hanno steso la squadra di Benitez, ma c’è da sottolineare anche l’ennesima prova maiuscola del’ Apache Carlos Tevez, che ha guidato ancora una volta il reparto offensivo e non si è risparmiato in fase difensiva.

L’ attaccante argentino, che sta vivendo un momento di forma straordinario, domani realizzerà il suo sogno. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il numero 10 bianconero domani sarà ricevuto da Papa Francesco, suo connazionale, per un colloquio privato. Sarà anche l’occasione, per il ragazzo di Buenos Aires, per parlare con Bergoglio della loro patria e dei gravi problemi che la affliggono.

JUVENEWS.EU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy